COMPRA ORA, PAGA DOPO CON KLARNA

Abbiamo iniziato a collaborare con Klarna per offrirti un’esperienza d’acquisto migliore.

Un nuovo modo di pagare
Il tuo Shopping online diventa sempre più flessibile!
Da oggi suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi.

È facile e diretto.
Quando scegli Klarna al checkout, avrai l’opzione di acquistare ora e pagare più tardi. È facile e sicuro da usare.

Grazie al servizio Paga in 3 rate potrai:

• Dilazionare il costo del tuo ordine online in 3 rate senza interessi.
• Gestire i tuoi acquisti sul tuo account personale.
•I pagamenti saranno automaticamente prelevati dalla tua carta.

SCOPRI COME FUNZIONA

Check-out

Scegli i tuoi articoli preferiti e dilaziona il pagamento del tuo ordine online in 3 rate senza interessi, selezionando Klarna in fase di check-out.

Pagamento

Suddividi il costo del tuo acquisto in tre rate senza interessi.
Il primo pagamento sarà detratto quando il tuo ordine verrà spedito, il secondo dopo 30 giorni dalla data di spedizione, il terzo dopo 60 giorni dalla prima rata.

Il modo migliore di fare acquisti.
Controlla i tuoi ultimi acquisti e paga eventuali saldi aperti accedendo al tuo account Klarna all’indirizzo https://app.klarna.com/login. Puoi anche avviare una chat con il nostro Servizio Clienti nella’ Klarna app.

Sicura e protetta
Klarna utilizza sistemi di sicurezza avanzati per proteggere le tue informazioni e prevenire acquisti non autorizzati.

FAQ KLARNA

COME FUNZIONA PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI?
Con il servizio “Paga in 3 rate senza interessi” potrai dilazionare il pagamento del tuo ordine online in tre rate, la prima ti verrà accreditata non appena partirà la spedizione, la seconda dopo 30 giorni dalla data di spedizione, e la terza dopo 30 giorni dalla seconda rata. Per poterne usufruire quando effettui un acquisto online al momento del check-out seleziona l’opzione di pagamento «Klarna – Paga in 3 rate senza interessi”. Il pagamento rateale è valido solo per ordini tra 35€ e 1500€.

L’OPZIONE PAGA IN 3 RATE CONDIZIONERÀ IL MIO MERITO CREDITIZIO?
Per maggiori informazioni riguardo il controllo del credito di Klarna e per sapere se condiziona il tuo merito creditizio, contatta Klarna.

DOVE POSSO TROVARE LE INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO?
Troverai le informazioni sul pagamento nell’e-mail inviata da Klarna poco dopo il tuo acquisto.

POSSO USARE DIVERSI METODI DI PAGAMENTO PER LO STESSO ORDINE?
No, non è al momento possibile.

PERCHÉ È NECESSARIA L’IDENTIFICAZIONE?
Per proteggere i tuoi dati personali, potrebbe esserti richiesto di identificarti.

DOVE POSSO TROVARE I TERMINI E CONDIZIONI DI KLARNA?
Puoi trovare i Termini e Condizioni su klarna.com. I suddetti ti saranno mostrati anche prima di completare l’acquisto con l’opzione Paga in 3 rate senza interessi. Puoi contattare direttamente Klarna per ricevere informazioni più dettagliate.

COME POSSO CONTATTARE KLARNA?
Puoi contattare Klarna via chat su klarna.com

PERCHÉ NON RIESCO AD ACQUISTARE CON L’OPZIONE PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI?
Se stai riscontrando dei problemi con il servizio, ti preghiamo di contattare direttamente Klarna su klarna.com

COSA SUCCEDE SE ANNULLO O RESTITUISCO IL MIO ORDINE?
Non appena avremo accettato l’annullamento / reso, Klarna annullerà tutti i futuri pagamenti programmati e rimborserà eventuali importi dovuti.

Non trovi la risposta alla tua domanda qui?
Controlla sulla pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.