Reso e Rimborso

E’ possibile effettuare un reso?
Si, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’avvenuta consegna dell’ordine.

Come posso richiedere un reso?
Sarai contattato direttamente dalla nostra Assistenza Clienti e la tua richiesta verrà gestita entro 24 ore.
Riceverai una risposta con le istruzioni da seguire,
Ricevuta la merce presso i nostri magazzini, predisporremo il rimborso nel più breve tempo possibile. Ricorda che il costo della spedizione è a carico del cliente.

Entro quando è possibile effettuare un reso di un ordine?
La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco. Assicurati che la merce venga messa in sicurezza e che sia completa di ogni suo componente per garantire l’integrità della stessa al rientro presso la nostra logistica.

Quando riceverò il rimborso?
Riceverai il rimborso dell’importo concordato con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine.

Nel caso di Bonifico Bancario o contrassegno, ti sarà richiesto l’IBAN.

Per la modalità di pagamento Carta di credito le tempistiche dipendono dal circuito con il quale è passata la transazione originaria e possono variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi.

Per la modalità di pagamento Paypal e Bonifico Bancario il tempo di riaccredito è di circa 24/48 ore lavorative.

Per la modalità di pagamento Scalapay il tempo di riaccredito è di circa 24/48 ore lavorative. Per informazioni sullo stato dell’operazione verificare direttamente con l’assistenza Scalapay lo stato del rimborso e/o l’eventuale riformulo delle rate accedendo direttamente dal loro portale nella sezione area riservata.

Requisiti per il rimborso: l’articolo non deve essere installato, deve essere restituito nell’imballo originale, completo di ogni suo componente e nel suo stato originario.

Un articolo del mio ordine risulta danneggiato, cosa posso fare?

Scatta e allega le foto del dettaglio del danneggiamento e dell’intero prodotto.
Se l’articolo è composto da più parti, inviaci anche una foto del foglio illustrativo indicando il componente danneggiato.
Questa procedura ci permette di velocizzare i tempi di assistenza e di gestione della tua richiesta.